Accesso ai servizi

Lunedì, 25 Settembre 2023

CAMBIO ORARI APERTURA UFFICI COMUNALI

Gentile cittadino,

con la presente sono a comunicarvi che dal 1 Ottobre 2023 gli orari di apertura del  Municipio subiranno delle importanti variazioni:

Sportello al Pubblico:   Mercoledi dalle ore 14.00 alle ore 16.00

Giovedì dalle ore 10.00 alle ore 12.00

Ufficio Tecnico: Lunedì dalle ore 9.00 alle ore 10.00 (previo appuntamento telefonico/mail)

Ufficio Tributi: (Solo su appuntamento telefonico/mail)

Ricevimento Sindaco e Vice-Sindaco  (Solo su appuntamento telefonico/mail)

Queste modifiche si sono rese necessarie a causa di un’importante riduzione del personale interno che non ci permette più di mantenere la stessa presenza di sportello di un tempo, tuttavia siamo certi che il servizio rimarrà lo stesso e la collaborazione tra l’Ente e la cittadinanza resterà immutata, tanto che sarà possibile (per chi avrà problemi a rispettare gli orari di sportello) concordare telefonicamente (chiamando in Municipio allo 015.74.32.62) o via mail (scrivendo all’indirizzo vallanzengo@ptb.provincia.biella.it ), appuntamenti personalizzati.

Certa della comprensione e della collaborazione che vorrete dimostrarci, invio a voi tutti i più cordiali saluti.
Michela Trabbia